fbpx Skip to content

Spazi verdi aziendali

Spesso questi spazi, grandi o piccoli che siano, vengono sottovalutati, appaiono privi di personalità, non sono coerenti con l'identità aziendale, rischiano di dare una pessima impressione di disorganizzazione e mancanza di risorse. La corretta progettazione di questi spazi, invece, non solo rende adeguatamente fruibili e piacevoli gli spazi esterni, di rappresentanza o di relax, ma rappresenta un un fattore d'immagine vincente per un’impresa di successo, e perché no, un percorso nella storia dell'azienda per i visitatori.

Spazi verdi esterni

Attraverso la scelta più opportuna di tipologie di prato, piante e materiali, sviluppiamo un progetto che sia rappresentativo e di bassa manutenzione, indipendentemente dallo stile, minimal, classico o di grande impatto scenico.

La progettazione terrà conto della filosofia dell’azienda, delle esigenze di accoglienza e di immagine del brand e dell’armonia con il paesaggio circostante.

Spazi verdi interni

È risaputo che la presenza di spazi verdi migliora la produttività per i dipendenti, diminuisce lo stress e aumenta la sensazione di benessere. Per questo moltissime aziende integrano spazi verdi decorativi, giardini stabilizzati e verticali anche negli interni, con un impatto scenico notevole.

Piani di manutenzione

Disponiamo di un team dedicato alle realizzazioni, manutenzioni e potature in contesti aziendali, nella totale discrezione e riservatezza. 

I giardini progettati e realizzati da Quartiere Fiorito necessitano di poche, ma precise cure da effettuare con programmi di manutenzione annuali personalizzati. Su richiesta, forniamo anche prodotti protettivi, curativi e attrezzature professionali.