fbpx Skip to content

Laghetti biologici balneabili e stagni naturali

Di grande attualità e sempre più richieste da progettisti e garden designer, questi specchi d'acqua aggiungono carattere ed un'anima ecosostenibile al giardino.

Soluzioni ecologiche e di tendenza.

Biolaghi e piscine naturali balneabili: l’alternativa green alla piscina tradizionale.

Biolaghi ornamentali e piscine naturali balneabili sono ecosistemi a tutti gli effetti in cui le piante acquatiche depurano e mantengono l’acqua limpida, pulita e senza alghe naturalmente, senza l’uso di sostanze chimiche. Costituiti da una zona balneabile e una zona dedicata alla fitodepurazione, valorizzano l’ambiente tutto l’anno grazie alla vegetazione acquatica, pietre naturali, cascate, perfettamente integrate nel paesaggio.

Un’oasi di pace ecologica e scenografica.

Gli stagni arricchiscono gli spazi esterni con la presenza di una vegetazione acquatica insolita e ricercata ed elementi naturali che donano un’atmosfera di pace e relax. Sono adatti a contesti residenziali, aziendali, pubblici e commerciali. 

Un ambiente favorevole alla proliferazione degli anfibi, non solo aiuta questa specie a rischio di estinzione, ma consente di avere preziosi alleati contro zanzare ed altri insetti. 

Apri Chat
💬 Posso aiutarti?
Scan the code
Ciao, sono Nicolò, come posso aiutarti?